Elisabetta Canalis torna negli Usa e fa la ballerina

L'attrice nel cast di "Dancing with the stars"

31 Agosto 2011   17:39  

Elisabetta Canalis è entrata ufficialmente a far parte del cast di "Dancing with the stars", l'equivalente statunitense del nostro "Ballando con le stelle". Arrivato alla sua 13esima edizione, il programma partirà il prossimo 19 settembre sulla rete Abc. Insieme all'ex compagna di George Clooney ci saranno Chaz Bono, la figlia di Cher ora diventata un uomo, Ryan O'Neal, la pop star Chynna Philips, il militare veterano della guerra in Iraq J.R. Martinez e il cestista degli L.A. Lakers Ron Artest.

La Canalis, dunque, vuole a tutti i costi coronare il sogno americano e, per farlo, passerà dalla porta prinicipale, visti e considerati gli altissimi ascolti che accompagnano ogni puntata dello show.

La scalata all'Olimpo di Hollywood dell'ex signora Clooney, dunque, non si ferma nonostante l'assenza di George al suo fianco. L'attrice vuole togliersi il brutto appellativo di 'raccomandata', che le è stato appiccicato addosso dopo la  partecipazione al telefilm "Leverage" ai tempi della relazione col divo.

Elisabetta è conosciutissima negli States e grazie a "Dancing with the stars" ha davvero un'occasione ghiottissima per aumentare la sua popolarità e mettere in mostra il talento di cui è dotata. Per essere del tutto sinceri, già a "Sanremo" aveva avuto una piccola possibilità di far vedere che ci sapeva fare col ballo ma non era andata un granchè. Magari, però, con un bravo maestro a seguirla, la situazione potrebbe cambiare drasticamente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore