Il giudice della Corte di Los Angeles ha imposto un'ingiunzione restrittiva all'attore Johnny Depp dopo che la moglie Amber Heard lo ha accusato di violenza domestica.
Il divo di Hollywood non potrà più avvicinarla fino alla prossima udienza in Tribunale, fissata per il 17 giugno. Heard ha chiesto il divorzio dall'attore lunedì scorso dopo soltanto 15 mesi dal matrimonio, parlando di divergenze inconciliabili tra loro.
I loro rapporti inoltre sarebbero peggiorati dallo scorso aprile, quando Depp non ha partecipato al trentesimo compleanno della moglie.
Amber Heard provided evidence in domestic violence restraining order against Johnny Depp https://t.co/YLJqpAUbCZ pic.twitter.com/unomxJBlPM
— People Magazine (@people) 27 maggio 2016
L'avvocato dell'attore, Laura Wasser, ha respinto le accuse di abusi presentate ieri da Heard (a questo proposito il sito della rivista Tmz ha pubblicato una foto della donna con un livido intorno al suo occhio destro), sostenendo che "Amber sta tentando di ottenere una risoluzione finanziaria prematura".
Depp è attualmente in Europa con la sua band Hollywood Vampires.
Lui e Amber si sono conosciuti sul set di 'The Rum Diary - Cronache di una passione' nel 2011, e si sono sposati all'inizio del 2015 a Los Angeles.