Per lo 'State of the Union' la first Lady Michelle Obama, non ha badato certo a Spese ed ha scelto un abito 'made in Usa' per la sua sesta partecipazione all'evento.
Anche questa volta ha indossato Michael Kors, e per la precisione un abito gonna e giacca in tweed grigio.
Non è certo la prima volta che Michelle Obama indossa un abito di Michael Kors.
lo aveva già fatto ad esempio quando il marito è stato rieletto e nel suo ritratto ufficiale alla Casa Bianca, e la First Lady ha indossato un abito in seta dello stilista per la lunga notte.
Per molti martedì Michelle Obama è stata 'impeccabile' nel look, ma in mezzo alla tempesta di complimenti, ci sono stati alcuni attenti spettatori che si sono immediatamente resi conto che il suo abbigliamento era stato già indossato dall'attrice Julianna Margulies, nel ruolo di Alicia Florrick, la moglie dell'ex procuratore di stato Peter Florrick (imprigionato a seguito di un noto corruzione politica e scandalo sessuale), nella serie TV di successo 'The Good Wife'.
Nella serie il politico è caduto in disgrazia ..Speriamo non sia una premonizione, viste le spese pazze della vanitosa Michelle!
Pensate infatti che la sola giacca si trova alla modica cifra di 1.595 dollari
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!