Il nuovo video di Shakira e Rihanna insieme non smette di stupire ed eccitare i fans.
Ad un occhio attento, però, non sono solo i fans ad eccitarsi, ma risulta evidente anche che ugual sorte tocca una tenda sullo sfondo di una performance molto sexy della cantante latino-americana.
Miracoli della sensualità o del photoshop?
La seconda crediamo con un fotoritocco capestre che per appiattire la pancia della cantante allunga la tenda sullo sfondo, per carità errori che possono capitare, ma quando capitano ridicolizzano tutto il contesto.
Eppure solo qualche giorno fa aveva dichiarato:
"Gerard (Piqué, .ndR) preferisce la carne alle ossa. Non gli piacciono le donne troppo magre", ha raccontato Shak a Glamour, che le ha dedicato la copertina di febbraio. "Devo dire che è un sollievo. Ho altro di cui preoccuparmi".
Evidentemente seppure per Piqué è così per il suo produttore non è proprio lo stesso ed ha investito un bel po' di tempo per snellire la figura morbida della star qua e là nel video.
La cantante, però, non se la prende e a 36 anni può quindi dedicare il suo tempo a cose ben più importanti. "Questo mese non mi sto allenando perché ho un album da finire e un bambino a cui badare", ha detto rifferendosi al figlio Milan, che compirà un anno il prossimo 22 gennaio. " E poi mi piacciono i dolci".