Anche Victoria Beckham ha un cuore. La stilista inglese si è lasciata andare ad uno scatto dolcissimo, proprio lei che sui social "parla" solo di lavoro, salvo casi eccezionali.
E un bacio sulla guancia al suo David è decisamente uno di questi...
In Scozia per accompagnare la sua dolce metà, la stilista inglese ha dimostrato di amare il marito come il primo giorno nonostante abbiamo festeggiato da poco quindici anni di matrimonio.
Vederla ridere non è una cosa che accade spesso ma quando succede c'è da scommettere che ci sia David nei paraggi. I due, sposati da quindici anni e insieme dal 1997, i Beckham hanno subito attirato l'attenzione dei media.
Vuoi perché Victoria era una ex Spice Girl e lui uno dei volti noti del calcio inglese, vuoi per il loro matrimonio da 500.000 sterline in un periodo in cui le nozze in grande stile non erano proprio all'ordine del giorno...
Eppure, hanno superato tutto. Compreso il tradimento al quale la stilista inglese ha risposto da vera signora, rimanendo sempre al fianco del marito.
Tre figli maschi e una femmina, carriere d'alto livello e pochi eventi mondani, sempre scelti con gusto.
Una coppia "da copertina" - come quella che si sono concessi posando, ovviamente, per Vogue.
Così perfetti da sembrare irraggiungibili ritornano "umani" con uno scatto social dolcissimo.
E ai più romantici non resta che sognare...
Croce e delizia di ogni donna, dovete almeno dedicare la metà della vostra scarpiera alle scarpe con il tacco. Qualche consiglio di sopravvivenza? Se siete alle prime armi, vi consigliamo di iniziare ad indossare degli stivali (a partire da 40 euro) o stivaletti (di cui vi proponiamo degli articoli in promozione), con tacchi non troppo sottili, in modo che la caviglia bloccata da una calzatura alta, vi farà sentire più stabili. Un leggero plateaux può aiutare, ma attenzione al gambale non troppo lungo se non siete altissime! Cliccate sulle immagini per i dettagli e il prezzo.
Se amate le altezze pronunciate, ma non siete molto stabili ed abituate scegliete lezeppe, che non passano mai di moda.
Il tacco probabilmente più amato, anche dagli uomini è quello a spillo! Mi raccomando a scegliere l'occasione adatta per indossarlo ed anche l'outfit giusto per non sovraccaricare lo stile. Queste, le nostre proposte-passepartout per acquisti che vi dureranno anni!
Decisamente comodo, la famosa via di mezzo, forse la scelta migliore, è il tacco a rocchetto. Mediamente alto, ma non troppo sottile, assicura la tenuta anche per l'intera giornata di lavoro o in giro per la città (a partire da 40 euro)
Non possono mancare le proposte un po' pazze, anche per farvi conoscere quello che offre il mercato...C'è qualche coraggiosa?!
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.